Trafag Italia Srl sarà presente all'edizione del 2026 del SIC
- Massimiliano Viviano

- 14 ott
- Tempo di lettura: 1 min
La ditta Trafag Italia Srl parteciperà come espositore alla XV edizione del Salone Industria Casearia e Conserviera, in programma a Caserta dal 20 al 22 marzo 2026.
Trafag Italia è la filiale italiana di Trafag AG con sede a Bubikon in Svizzera, specializzata ormai da più di mezzo secolo nella produzione di sensori di pressione, trasmettitori di pressione, pressostati meccanici e digitali, termostati, sensori per il controllo densità gas (SF6).
Con il brand Trafag Industrial Components viene estesa la gamma di prodotti includendo manometri, termometri, sonde di temperatura, sensori di livello e misuratori di portata elettromagnetici; complementari ai prodotti di Trafag AG e selezionati tra partner altamente qualificati, permettono di offrire al cliente un portafoglio in grado di soddisfare qualunque esigenza.
La rispondenza tecnica dei prodotti, unita alla loro affidabilità e ad un’efficace azione commerciale tesa a soddisfare le esigenze della clientela, hanno portato in pochi anni Trafag Italia fra i leader del settore.
In fiera, il team della Trafag Italia sarà a disposizione per presentare le più recenti soluzioni tecnologiche e discutere progetti su misura per ottimizzare la produzione casearia in ogni sua fase.




Commenti