La DIMA Srl presente alla XV edizione del SIC 2026
- Massimiliano Viviano

- 6 ott
- Tempo di lettura: 1 min
Siamo lieti di comunicare la partecipazione di DIMA Srl alla XV edizione del SIC – Salone Industria Casearia e Conserviera, in programma dal 20 al 22 marzo 2026 presso l’A1expò di San Marco Evangelista (CE).
DIMA srl - azienda italiana leader fondata nel 1983 - con sede a Modena, progetta, sviluppa, produce e mette in funzione le migliori soluzioni di produzione "Made in Italy" fornendo macchinari ed impianti per l'industria casearia. In particolare, impianti caseari per la produzione di tutti i tipi di FORMAGGI A PASTA FILATA come mozzarella, pizza-cheese, string-cheese, mozzarella grattuggiata, provolone, scamorza, bocconcini, caciocavallo, oaxaca, ostiepok, mozzarella analoga, kashkaval così come ricotta.
Le nostre macchine riassumono il meglio del “Made in Italy”: innovazione, qualità, esperienza e i più alti standard igienici. I nostri prodotti, con significativi trend di crescita e quote di mercato in costante aumento testimoniano il successo e la reputazione di cui DIMA gode in Italia, Europa ed in tutto il mondo fra i più avanzati produttori di macchine ed impianti del settore caseario dal punto di vista tecnologico.
Il nostro obiettivo quotidiano in DIMA è di soddisfare i nostri Clienti fornendo ad ognuno di loro il miglior supporto attraverso una stretta collaborazione, informazione e consulenza che va oltre del buon fornitore.
In fiera, il team DIMA sarà a disposizione per presentare le più recenti soluzioni tecnologiche e discutere progetti su misura per ottimizzare la produzione casearia in ogni sua fase.




Commenti