PFM Packaging Machinery S.p.a. conferma la partecipazione al SIC 2026
- Massimiliano Viviano

- 21 ott
- Tempo di lettura: 1 min
Siamo lieti di comunicare la partecipazione della PFM Packaging Machinery S.p.a. alla XV edizione del SIC – Salone Industria Casearia e Conserviera, in programma dal 20 al 22 marzo 2026 presso l’A1expò di San Marco Evangelista (CE).
PFM è un gruppo industriale composto da 14 aziende specializzate nei segmenti del packaging flessibile: dalla movimentazione dei prodotti provenienti da linee di processo, alla dosatura e pesatura, al confezionamento in orizzontale e verticale. Le aziende del gruppo PFM progettano e producono macchine, linee complete, pesatrici multiteste e sistemi di dosatura dedicati al confezionamento di prodotti alimentari, chimici, cosmetici e farmaceutici. L’innovazione che in questi anni PFM offre incessantemente ai mercati è il risultato di investimenti in Ricerca e Sviluppo che si concretizzano nel lavoro quotidiano di decine di tecnici e progettisti stimolati a condividere esperiena e competenze. La forza del gruppo PFM risiede nelle idee tecnologiche originali,nella perseveranza a crearne di nuove e nell’assoluta determi nazione ad essere sempre un passo avanti. Siamo organizzati, efficaci e competitivi e vogliamo sempre offrivi il meglio.
In fiera, il team della PFM sarà a disposizione per presentare le più recenti soluzioni tecnologiche e discutere progetti su misura per ottimizzare la produzione casearia in ogni sua fase.




Commenti