Pentavac Srl sarà presente alla XV edizione del SIC – Salone Industria Casearia e Conserviera, in programma dal 20 al 22 marzo 2026
- Massimiliano Viviano

- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Siamo lieti di comunicare la partecipazione di Pentavac alla XV edizione del SIC – Salone Industria Casearia e Conserviera, in programma dal 20 al 22 marzo 2026 presso l’A1expò di San Marco Evangelista (CE).
Pentavac S.r.l. è una realtà italiana consolidata nel settore del packaging, dal 1997 progettiamo e costruiamo linee di confezionamento verticali automatiche. La nostra sede è situata in provincia di Brescia in un’area di 5000 metri quadri.
Un ordinato ed ampio reparto permette l’assemblaggio delle linee ed i collaudi in sede con la clientela che assiste alle prove con il proprio prodotto prima che la linea lasci lo stabilimento.
L’esperienza, la competenza e la passione della proprietà e dello staff permettono una crescita costante ed una continua evoluzione tecnologica.
Vantiamo una gamma completa di confezionatrici verticali automatiche e di sistemi di dosaggio, pesatura e conteggio.
Tutto quanto sopra, unito all’esperta rete commerciale e di assistenza ramificata in varie nazioni, ci ha permesso di ottenere la fiducia dei nostri clienti situati in oltre 50 paesi.
In fiera, il team della Pentavac sarà a disposizione per presentare le più recenti soluzioni tecnologiche e discutere progetti su misura per ottimizzare la produzione casearia in ogni sua fase.





Commenti