ORMAD al SIC 2026: tecnologia e innovazione al servizio dell’industria casearia
- 13 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min
La ORMAD sarà presente come espositore alla XV edizione del Salone Industria Casearia e Conserviera, in programma a Caserta dal 20 al 22 marzo 2026.
Un appuntamento di riferimento per i professionisti del settore, dove innovazione, sicurezza alimentare e tecnologia si incontrano per tracciare il futuro dell’industria casearia e conserviera.
Nel 1982 nasce con il nome di Ormad Macchine quella che oggi è la ORMAD com, ad opera del sig. De Chirico Federico, il quale dopo una pluriennale esperienza nel settore meccanico, legato packaging, con l’ausilio dei suoi figli, Antonio e Fabio, realizza e fa nascere nel 1999 la vigente azienda.
La Ormad com sin dai primi anni di attività viene riconosciuta come un ottima azienda nel mercato del confezionamento, inizialmente vengono progettate e realizzate esclusivamente macchine termosigillatrici rivolte principalmente al settore caseario.
Col tempo la Ormad com ,seguita da quella che è l’ottica più giovane della famiglia De Chirico ,ha rivolto la sua attenzione verso altri settori alimentari e non, rispondendo appieno alle loro esigenze, ecco perciò nascere veri e propri impianti di confezionamento completi di caricamento (nastri) e di dosatura (bilance).
La Ormad com oggi è riconosciuta su tutto il territorio nazionale, grazie alla qualità del suo prodotto ma anche al servizio post vendita che la stessa riconosce ai suoi clienti.
Grazie alla continua crescita tecnologica e la capacità di risposta verso il cliente è divenuta un punto di riferimento per piccole, medie e grandi aziende.
Appuntamento allo Stand A41
Il team ORMAD vi aspetta allo Stand A41 per presentare le soluzioni più recenti e valutare insieme progetti personalizzati dedicati all’ottimizzazione dei processi produttivi caseari.
Un’occasione concreta per confrontarsi con esperti del settore e scoprire tecnologie progettate per migliorare efficienza, qualità e competitività.




Commenti