top of page

CEIA presenta le sue tecnologie di ispezione elettromagnetica – Stand B12

  • 1 giorno fa
  • Tempo di lettura: 1 min

CEIA è un’azienda focalizzata sulla progettazione e produzione di Sistemi di Ispezione Elettromagnetica e Sistemi di Riscaldamento a Induzione.

Le attività di ricerca, sviluppo, ingegnerizzazione e produzione sono interamente svolte internamente all’azienda.

CEIA fornisce una rete mondiale di assistenza oltre a programmi di formazione per la certificazione nell’uso e nella manutenzione delle proprie apparecchiature.

L’attività di test e misura di compatibilità elettromagnetica è svolta da CEIA S.p.A - Laboratorio LACE accreditato secondo la Norma ISO 17025: 2017.

Il Metal Detector CEIA modello THS rivela i metalli che accidentalmente contaminano i prodotti industriali, con livelli di sensibilità, immunità alle interferenze e velocità di risposta superiori a quelli richiesti dalle più severe Normative sul Controllo Qualità.

Il Metal Detector THS permette l’intercettazione di metalli magnetici e non magnetici, compresi gli acciai inossidabili ad alta resistività. Una funzione automatica di compensazione annulla l’interferenza, a livello di effetto prodotto, causata dal materiale ispezionato. L’ampia larghezza di banda del Metal Detector THS permette la massima sensibilità in operazioni sia a bassa che ad alta velocità di transito.

I Metal Detector Industriali CEIA sono adottati dalle più qualificate aziende alimentari, chimiche, tessili e farmaceutiche.

Vi aspettiamo allo STAND B12 dal 20 al 22 marzo !!!.

Badge Ingresso Omaggio Visitatori
From€0.00
20 marzo 2026 alle ore 10:00 – 22 marzo 2026 alle ore 16:00San Marco Evangelista
Registrati
CEIA al Salone Industria Casearia e Conserviera

Commenti


bottom of page